REGIONALI PISTA LADISPOLI 2016

REGIONALI PISTA LADISPOLI

Dopo la bella prestazione fatta a terni (vedi articolo) la squadra di pattinaggio Rieti in Line si migliora a Ladispoli.

Rieti in Line Ladispoli 2016Fino all’ultimo minuto era prevista pioggia ma per fortuna non sono scese neanche due gocce d’acqua e grazie a questo si sono potute disputare domenica 15 Maggio tutte le competizioni programmate e nel rispetto dei tempi previsti nel pattinodromo di Ladispoli a due passi dal mare.

La Rieti in Line anche stavolta è stata la PORTA COLORI reatina portando con se 4 Cuccioli, 2 Giovanissimi un Esordiente ed un Master.

Tra i Cuccioli si sono distinti Leonardo Laureti secondo tra i maschi e Desiree Mei seconda nella categoria femminile seguita da Elena Broccoletti e Giulia Catani.

I Giovanissimi si sono trovati alle prese con un percorso di destrezza come gara corta ma grazie all’impegno negli allenamenti sia Martina Mistero che Giulia Paolantoni sono riuscite a guadagnarsi la finale. Finale sfuggita di un soffio invece per le gare lunghe, 600 ed 800 metri.

L’Esordiente Laura Ferretti invece, con suo rammarico, ha potuto disputare solo la gara lunga, per lei 1500 m, ma non la gara di destrezza per problemi tecnici dell’organizzazione che però Podio Rieti in Line argentoassicura verrà recuperata presto.

Argento per Grazini

Infine chiude lo schieramento reatino la Master Natascia Grazini migliorando la sua prestazione, in neanche un mese, di un minuto sul tempo di gara e migliorando anche la posizione finale passando dal terzo al secondo grandino del podio e stavolta portando a Rieti una bella medaglia d’argento ma solo dopo una bella fritturina in riva al mare !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.