Il Pattinaggio alle Olimpiadi

Aggiornamento 001

Ormai manca un anno esatto dalle prossime olimpiadi ma purtroppo a noi non sono quelle che interessano ma quelle del 2020.

Vi abbiamo già parlato di un sito internazionale del mondo dello sport che ha indetto un sondaggio per “tastare” le sensazioni dei propri seguaci riguardo l’assenza di alcuni sport e di segnalare quali tra quelli assenti dovrebbero invece essere inseriti dal Comitato Internazionale Olimpico nelle Olimpiadi 2020.

E’ sicuro che nel 2020 entreranno alcuni sport in fase di sperimentazione ma sono in molti i contendenti per questo facciamo sentire la nostra voce anche sugli altri siti che ne parlano per dare un segnale forte al C.I.O..

Per questo vi chiediamo di votare “Roller skating” sul Giornale online “Inside the Games” e poi selezionare i “Roller Sport” e poi sul tasto “Vote” nel sito Global News per sostenere la nostra causa.

Grazie di nuovo 😉

Olimpiadi

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ __ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Ciao a tutti,

anche quest’anno si inizia a discutere su quali debbano essere gli sport da inserire nei Giochi Olimpici, naturalmente non si parla delle prossime Olimpiadi che si terranno a  Rio de Janeiro, Brasile, dal 5 agosto al 21 agosto 2016 ma dei quelle che si terranno a Tokyo, Giappone nel 2020.

Gli sport che sono al momento esclusi dai giochi e che partecipano alla corsa per entrare sono molti come ad esempio il Softball, il Baseball ma anche Surfing, Bowling, Squash e molti altri, ma tra tutti è presente anche quello che a noi c’è più a cuore, il nostro amato PATTINAGGIO !!!

Il Global News ha indetto un sondaggio per rendersi conto quale degli sport attragga più spettatori oltre che ad atleti e quindi sarà anche questo un elemento che potrà indirizzare il CIO verso la scelta più appropriata.

Vi invitiamo pertanto a cliccare sul seguente link, selezionare i “Roller Sport” e poi sul tasto “Vote” per sostenere la nostra causa.

sito Global News

Grazie, vi terremo aggiornati

Una risposta a “Il Pattinaggio alle Olimpiadi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.